Nausica Della Valle giornalista e conduttrice tv Mediaset Italia.
Oggi siamo ormai giunti ad un meccanismo distorto e perverso di concepire le cose, il male viene giustificato come bene, come la normalità, come: Ma in fondo, cosa c’è di male vivi e lascia vivere e invece il bene come male, come cosa antica, fuori moda.
Viviamo in un mondo postmoderno, dov’è il desiderio sessuale viene così tanto osannato da diventare uno stile di vita, che giustifica ogni istinto.
Vorrei condividere con voi alcuni momenti della mia vita prima e dopo incontro reale e sovrannaturale con Gesù Cristo.
Ho vissuto un’intera vita convinta, che amare una donna era la mia natura.
Satana, il nemico delle anime nostre, mi ha sempre suggerito, che Dio mi aveva creato così, che dovevo accettarlo, che non c’è nulla di male desiderare una persona. Dello stesso sesso.
Ho ricevuto le prime attenzioni all’età di 10 anni, da una bambina a scuola, mi ha corteggiata come se fossi un bambino, mi faceva sentire importante per lei, mi riempiva di complimenti rivolgendosi a me come se fosse un maschietto.
Questo mi piacque molto, tanto da nascondere con camice larghe il mio seno da poco sviluppato.
E non potevo parlarne con nessuno, tanto meno con i miei genitori che litigavano ogni giorno e non mi ascoltavano mai.
Immediatamente è maturato in me desiderio sessuale verso la donna.
Mi sentivo maschio, avevo fantasie da maschio, guardavo le donne desiderandole.
È vero, mi sono chiesta più volte, come mai sentivo questo forte desiderio verso il mio stesso sesso. Ma poi la ragione mi faceva pensare che ero nata così.
Cominciai a camuffare questa confusione sessuale fidanzandomi con maschietti, ma il pensiero era sempre e costantemente sulla donna.
Un giorno un ragazzo che mi corteggiava assiduamente, tanto da volersi travestire da donna per assecondarmi, decise di portarmi in visita da sua madre, uno psicologo. Mi prese in cura per un anno facendomi analisi e ipnosi.
Per arrivare a dirmi l’amore non ha sesso, se ti piacciono le donne vai, non c’è nulla di male.
Mi ha favorito, ha aperto una porta per me verso la libertà sessuale che reprimevo potendo dichiarare finalmente, sono lesbica!
Da quel momento fino all’età di 44 anni ho avuto molte fidanzate, ho frequentato diversi locali gay, ero sempre alla ricerca della donna della mia vita, da donna per eccellenza da sposare.
Ma trovavo solo molto erotismo perversione e sesso.
Fu l’ultima fidanzata, nata da genitori cristiani evangelici che mi portò in una chiesa evangelica.
Prima di entrare in chiesa mentre eravamo in macchina fui rapita emotivamente di un cantico, che diceva, “Apri i miei occhi Signore voglio vederti”.
Ricordo che piansi per un’ora, lo ascoltai quattro volte di seguito.
Sentii dentro di me un calore, una pace è un amore sovrannaturale mai provato nella mia vita.
Il mio cuore andava a 1000 e seduta in chiesa durante l’adorazione una voce udibile mi disse: ‘’Non temere, stai tranquilla” e due mani invisibili, ma tangibili toccavano le mie spalle.
Da quel momento una fame tremenda della Parola di Dio esplose in me volevo saperne di più.
Da quel momento cominciai a discutere ferocemente con mia compagna, perché non accettava il cambiamento che stava maturando in me.
Sentiva che mi stava perdendo e mi ha ostacolato molto.
Ma Il Signore aveva già fatto breccia nel mio cuore, e Lo desideravo con tutta me stessa.
Dopo appena un mese dalla mia conversione, nacque in me un fortissimo desiderio di battezzarmi in acqua.
Non avevo mai visto un battesimo in immersione, se non quello con l’ aspersione come sì usa nei bambini nella chiesa cattolica.
Mentre mi preparavo dottrinalmente per il battesimo Lo Spirito Santo lavorava in me.
Cominciai ad allontanarmi fisicamente dalla mia compagna. Non sentivo più verso di lei desiderio sessuale.
Dopo appena tre mesi dove ricevi Gesù nel mio cuore, mi chiesero una sigaretta durante una diretta tv che stavo facendo, come invitata per l’azienda Mediaset e non avrei mai pensato che una fumatrice come me di colpo in quel giorno avrebbe smesso completamente di fumare.
Sono ormai quattro anni che non tocco sigarette e tutto questo senza sforzo.
Ho sempre avuto una grande sofferenza con le allergie: polline, pianta d’olivo, betula, povere e 9 tipi di graminacee.
Ero costretta regolarmente nel periodo primaverile a prendere antistaminici, perché non riuscivo a respirare e mi grattavo in gola continuamente.
Sono circa quattro anni che non prendo più nessun farmaco sono guarita totalmente dalle allergie Gloria a Dio.
Per un periodo della mia vita esattamente per 8 anni ho sofferto di insonnia dormivo un’ora per notte e non vedevo l’ora ah che giorno sbocciasse.
Cominciai ad avere problemi di anoressia e bulimia, ogni notte era un appuntamento con il cibo mangiavo e sputavo, era più forte di me con gli anni rallento, un po’, ma esigenza di masticare e sputare si ripresentava la seconda del mio stato d’animo.
Un giorno tre anni e mezzo fa in chiesa vidi alcuni fratelli tenersi per mano e ringraziare e benedire Dio per i cibi, fui trafitta nel cuore, piansi a singhiozzo per 20 minuti. Chiesi perdono a Gesù per tutto il cibo che avevo sprecato per tanti anni e li promisi, che non lo avrei mai più fatto. Da quel momento mi ha liberato all’istante mangio con gioia e ringrazio Dio per cibo che ingerisco.
Dio è misericordioso e buono.
Mi battezzai in acqua, sigilai un patto con Dio di discepolato, affidai tutta la mia vita nelle Sue mani per essere usata secondo la sua volontà.
Dopo due mesi ricevetti in dono il battesimo nello Spirito Santo, con la manifestazione delle lingue parlavo e parlo in altre lingue per ore.
Una mattina chiesi allo Spirito Santo di suggerirmi quale parte della scrittura avrei potuto approfondire.
Mi parlò con voce udibile: Io sono maschio e femmina, ho creato uomo e la donna, le ho create maschio e femmina e tutto ciò che diverso, data mia creazione è un inganno del principe della menzogna in cui nome e Satana, ovvero avversario.
Rimasi scioccata, mi rivelò dei passi biblici sia nel nuovo ,che nel vecchio testamento dove dichiarava chiaramente che l’omosessualità è un abominio hai suoi occhi.
E non è opera sua, Dio ama l’omosessuale tantissimo ed è morto sulla croce anche per lui.
Ma odia il peccato dell’omosessualità, della perversione, della pornografia non appartengono a Dio ma al diavolo, che il bugiardo fin dal principio come dice la parola di Dio.
I versi nella Bibbia che mi fece meditare sono Levitico 18:22, Levitico 20:13 romani 1 dal 24 a 32 e 1 Corinzi 6:9,10,11.
Fui ubbidiente senza discutere, senza far valere i miei pensieri, e i miei desideri lasciai la mia compagna e tutte le amicizie omosessuali e cominciai il cammino con Cristo con serietà e ubbidienza.
Li vedi pienezza ha portato nella mia vita accelerazione di liberazione e guarigione dell’anima e del corpo.
Ora ho riacquistato la mia vera identità sessuale e non ho da più di tre anni e mezzo e pensieri fantasie verso le donne mi sento femmina e non più maschio .
Sento dentro di me un amore così forte mai è mai provato, una gioia e una Pace sovranaturale alla quale non voglio rinunciare.